• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sono? possono stare fuori? raggruppate insieme?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stupendi come sempre specialmente l'ultimo,ne ho uno anch'io ma non so cosa sia!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oki avevo capito i tuoi,parlavo di uno simile al tuo primo che ho io ma non so cosa sia!ciao ciao
 

elle

Aspirante Giardinauta
Okidoki che belle!!
Quasi quasi mi stampo le tue foto e le metto al posto delle mie finche non fioriscono :D:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io invece andrei a rubargliele,ma ormai lo sa di già!!!Dai organizzati e fai visite guidate,possibilmente con guida!!!Io sono la prima!ciaooooooo
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Elle ciao ,potrebbe avere le punte rosse per il freddo, aspettiamo che riscalda l'aria e vediamo come diventa:eek:k07:cmq mettilo da solo io lo tengo fuori , poi si espande a vista d'occhio:rolleyes::Saluto:
 

reginaldo

Florello Senior
Il grande vaso è comunicante con le porzioni sottostanti, se sì, devi stare molto attenta quando annaffi, specialmente per lo Pleiospilos.
Ciao
reginaldo
 
Alto