• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa significa quel segno "+"?

cyberphal

Giardinauta Senior
Lo so, sono curiosa come una scimmia, ma guardando l'elenco degli utenti connessi mi sono accorta che a fianco ad alcuni nomi compare un segno "+" (in questo momento, per esempio, a fianco a Ermelinda99 e Marco837). Qualcuno sa cosa significa?
 

Commelina

Master Florello
credo che sia uno stand-by. per esempio se sono collegata al forum e intanto preparo il pranzo, quindi lascio per più di qualche minuto, appare un +.
succede anche se sono nel blog o in messaggistica privata... se non ho sbagliato a capire :)
 

Commelina

Master Florello
bè la lista amici prima delle ultime modifiche serviva soprattutto per i messaggi privati, per non digitare tutte le volte il nick. adesso secondo me è diventata inutile perchè digitando solo l'iniziale del nick nello spazio dell'indirizzo, appare (finalmente, grazie mauro & C.) una tendina con tutti gli utenti che iniziano per quella lettera. però rimangono sempre fuori i nick names che iniziano con un carattere speciale o con uno spazio. tanto per complicare la vita degli imbranati come me:martello::martello:
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah aleee ma smettila.....di che anche te la vorresti una lista amici :D:D

e poi ce l'hanno solo gli sbarbati :)

io nella mia lista amici ho un pò di gente...non so perchè la feci....ma la feci ...ci sei pure te ale, c'è anche orky...:lol:...e poi c'è tanta altra bella gente top secret :D:D

comunque è inutile...ora come ora nn serve più. serve solo quando entro nel sito e vado sotto a vedere gli utenti che ci sono...i vostri nomi hanno un piu vicino cosi siete piu visibili ai miei occhietti ^^
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah cos'è ti devo riuppare il post...orchy ti amo? :D:D:D:D egocentrica :lol:

ovviamente schezo sull egocentrica :), comunque è per sapere se chi ho aggiunto in lista è presente sul forum o no. cosi se devo dirvi qualcosa di importante, vi noto subito :)
 
:lol::lol::lol: Nooooooooooooo

Non parlavo mica solo di me ma di tutti quelli con il più :D:lingua:... era per scherzarci un po' su :eek:k07:

Comunque se è più comodo fai bene :)

:Saluto:
 
Alto