• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa sappiamo fare bene?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
eheheh... a delegare...

...

saper delegare è un'arte di grande valore!!! io non son capace :(

mi vien bene la torta di mele e il tiramisu.. però solo con il pan di spagna appena fatto che mi prepara la mia sorellina

uh.. pare anche sia una grande artista nell'incasinare la mia scrivania (nell'incasinare in generale...)

:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
saper delegare è un'arte di grande valore!!! io non son capace :(

mi vien bene la torta di mele e il tiramisu.. però solo con il pan di spagna appena fatto che mi prepara la mia sorellina

uh.. pare anche sia una grande artista nell'incasinare la mia scrivania (nell'incasinare in generale...)

:Saluto:

beh, è stata dura, per una che si fidava solo (e neppure sempre) di se stessa. ma il lavoro mi ci ha costretto, e il risultato mi è piaciuto :fischio:

aspetto fettona di tiramisu, son già pronta
 

anna rita 62

Giardinauta
Cosa mi riesce bene........ non so! Pasticcio in generale..... però se chiedete al dolce consorte vi risponde subito....A ROMPERE!

ps e a pensarci bene, forse ha ragione! Io aggiungerei anche ad urlare.... tipo lupo a cui hanno pestato la coda...

No! C'è una cosa che mi riesce meglio, purtroppo: è farmi mettere i piedi sul collo dagli altri. O quello o i sensi di colpa inculcati secoli fa....... :storto:
ma questa sono io:confuso:
 

anna rita 62

Giardinauta
mezzo gaudio....


ps quello che mi sta riuscendo bene ora è "scrivere sdraiata sul divano con la copertina " che noia sto tempo uffffffffffff
ciao
 

Diletta

Maestro Giardinauta
come altri hanno scritto prima di me...se decido so rompere alla stragrande! fortunatamente sono anche pigra quindi non sempre prendo la via del martellamento al prossimo!
 

Olmo60

Guru Master Florello
La cosa che proprio so fare bene, ma bene, è fumare e fare il caffè: non butto via niente, neanche il filtro, e dopo il caffè è una goduria: caffè e sigaretta, sigaretta e caffè...non prendo a fare altro durante il giorno...:lol::lol:
ora vado a fare un caffè:eek:k07:
 
V

vinceco2

Guest
La cosa che proprio so fare bene, ma bene, è fumare e fare il caffè: non butto via niente, neanche il filtro, e dopo il caffè è una goduria: caffè e sigaretta, sigaretta e caffè...non prendo a fare altro durante il giorno...:lol::lol:
ora vado a fare un caffè:eek:k07:

allora te sei fatta giàuna sigaretta?
te fa maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e poi si induriscono le vene e poi non .....ma a te che te ferega no?
ahahahahhahahahah

so fare di tutto,non mi sono mai cimentato con la corrente ,solo qualche filo o spina.
ciao
vincenzo
 

milutao

Guru Master Florello
Mi sono analizzata a fondo, sono giunta alla conclusione che non sono brava in niente......sii dipingo, ma di fretta e scomposta, cioè sul pavimento di conseguenza, abiti e pavimento sono adorne di macchie multicolore. Cucinare.....visto che non mi piace mangiare, cucino sempre le stesse cose.....per sopravvivere.Lavori a maglia, certo che lo so fare, mi intrigano solo punti con difficoltà massima e alla fine il risultato lascia molto a desiderare.Più ci penso e proprio non brillo in nessun campo, eterna seconda........Trovatoooo....mi riesce bene: ascoltare problemi altrui, mi deprimo di brutto, ma non lo do a vedere, anzi poi si sentono sollevati...
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io, come già detto in altro post,mi arrangio un po' con tutto. Cosa so fare benissimo? Devono dirlo gli altri. Diciamo che mi vengono bene i lavori artistici ( pittura, foto, grafica, fotoritocco e balle varie) perchè sono quelli che adoro fare e quindi mi ci applico di più.:Saluto::flower:
 

Rosacreations

Giardinauta
Cosa so fare bene...?.fare progetti, fantasticare, pensare alla grande..ultimamente penso sempre cosa farei se vincessi il superenalotto!:lingua:
 

Pin

Master Florello
La cosa che proprio so fare bene, ma bene, è fumare e fare il caffè: non butto via niente, neanche il filtro, e dopo il caffè è una goduria: caffè e sigaretta, sigaretta e caffè...non prendo a fare altro durante il giorno...:lol::lol:
ora vado a fare un caffè:eek:k07:


Ho come la sensazione di saperlo fare molto bene anche io.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ho come la sensazione di saperlo fare molto bene anche io.

aiò! quello lascialo a mmè...e che facciamo la garaaaaa a chi lo fa meglioooooo???:lol::lol:..sensazione....sensazione: o si sa fare o non si sa fare, e che sarebbe!cat:
vediamo un pò, ora te faccio il test-caffè: l'acqua sopra o sotto l'oblò? e la la polvere dove la conservi? e quanti grani per una tazzina? come li conti? vetro/plastica/ ceramica/ peltro o altro? :baf:
 
Alto