• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa può avere il mio piccolo acero

Tizzy84

Aspirante Giardinauta
eb3929554a3126d4a750e010487b198d.jpg
buona sera ho notato che le foglie in cima hai rametti iniziano a diventare un po' gialle cosa può essere preciso che lo ho da un anno e per ora non ha avuto mai nulla grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tizzy84

Aspirante Giardinauta
Ho comprato questo come è meglio somministraglielo
090459d720449568d485d49219609ced.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
allora meglio se lo usi spruzzato sulla chioma alla sera o tardo pomeriggio, usa le dosi minime e fallo ogni settimana fino a rinverdimento.
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
devi continuare a dare il chelato e il concime, nel caso usalo anche per via radicale, non puoi fare altro, è una clorosi ferrica.
 

Tizzy84

Aspirante Giardinauta
Il
Concime lo dato solo una volta o lo devo ridare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

brandegeei

Esperto in Fitopatologie
Ciao
il concime devi darlo regolarmente alternato al chelato. L'uso del chelato è fondamentale se vuoi che rinverdisca alla svelta.
 

Tizzy84

Aspirante Giardinauta
Scusa se sono duro ma non ci capisco gran che allora 1 volta a settimana il chetato e anche il concime?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto