• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa Portate?????

gigino67

Florello Senior
Improvvisamente dovete scappare di casa per recarvi su di un isola dove non esiste nessun tipo di comodita'..........potete portere con voi solo 3 oggetti:

cosa portate?????????:confuso: :confuso:

C

calla bianca

Guest
questo per me sarebbe un vero dramma...quando mi muovo ho sempre mille cose....sicuramente non potrei fare a meno della spazzola,di una crema e di una copertina per la notte...si ma mi vengono in mente un sacco di cose....uff

gigino67

Florello Senior
Io Un Coltello
Una Impermeabile
La Cassettina Del Pronto Soccorso......( Cerotti, Aulin, Creme Varie...hihihiihihi Non Dico Quali.)

imbranata

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
La Cassettina Del Pronto Soccorso......( Cerotti, Aulin, Creme Varie...hihihiihihi Non Dico Quali.)

si ma così tu bari!!! sono più di tre cose!!!

io mi porto andrea e le canine...e spero che andrea sia più furbo e prenda qualcosa di utile...

paolaas

Guru Giardinauta
deodorante, stuzzicadenti e un fumetto.
Ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!!!:martello2
No, no, io non ci vado su quell'isola, andateci voi!:D

decky

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
em...em....
non so' come dirtelo...

l'isola e' sperduta.......no luce, no telefono...........:lol: :lol: :lol:
ehm ehm:hehe: me ne sono accorta dopo e ho cercato di salvarmi in corner:hehe: si nota vero??!!!:lol:

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
Improvvisamente dovete scappare di casa per recarvi su di un isola dove non esiste nessun tipo di comodita'..........potete portere con voi solo 3 oggetti:

cosa portate?????????:confuso: :confuso:
Un materassino gonfiabile, un sacco a pelo e un libro. Almeno mi rilasso e dormo dormo dormo :sleep2::sleep2::sleep2:

gigino67

Florello Senior
ambapa ha scritto:
Un materassino gonfiabile, un sacco a pelo e un libro. Almeno mi rilasso e dormo dormo dormo :sleep2::sleep2::sleep2:

ok...devi dire la verita'....tanto siamo tra a mici.....

che forma ha questo materassino.......confessa......e' un bambolotto gonfiabile vero????!!!!!...:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
hahahahahah:lol: decky

io mi porto il mio cane, il pc (hahahahahaa) un accendino

em...em.....

ho dei dubbi e delle perplessita'..........dove metti la presa del pc??!!!!

sull'isola, no luce, no telefono......hihihihihihihihihi

decky

Florello Senior
mmmmmmm ggì ma non è che stai meditando di scappare nell'isoletta :surp: e stai valutando cosa portare grazie all'aiuto dei nostri preziosissssssimi consigli:ciglione: ???

A

ambapa

Guest
gigino67 ha scritto:
ok...devi dire la verita'....tanto siamo tra a mici.....

che forma ha questo materassino.......confessa......e' un bambolotto gonfiabile vero????!!!!!...:lol: :lol:

giggì..te possino! Macchè bambolotto! Te l'ho detto che voglio SOLO dormire!

Eltuena

Guru Giardinauta
Prima mi faccio costruire una casetta prefabbricata, poi me la porto (completa di tutto), la macchina col pieno (non si sa mai) e la borsetta (dove ci tengo di tutto e di più).

R

riverviolet

Guest
Una tenda da campeggio, un coltello bello grosso e una tanichetta di benzina o alcol, somma roba infiammabile.

gigino67

Florello Senior
che ridere ragazzi........se mi sgamano di nuovo che rido.......mi sa' che l'isola sara' abitata da me.......seriamente...hahahhahahahah

me stanno a licenzia'.........

hihihihihihihiihihihhiihiih

Alto