• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa ne pensate di...

GORLA

Florello Senior
qpoyo3.jpg

queste grasse australiane..........
207npk5.jpg

....francamente...sono tra il si e... un no...ciao anna:confuso:

Ultima modifica di un moderatore:

papekura

Aspirante Giardinauta
a me piace la seconda, sembra inventata da un bambino. Ma la prima... uhm... non so se posso dirvi che cosa mi sembra...

zoe19

Giardinauta
come sono straneeeeeeeeeee però bellllllllllllllle e originali, ma si trovano nei nostri vivai?:hands13:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Sono piante molto belle gorla, anche se tra le due preferisco la seconda, la tecticornia verrucosa :)

come sono straneeeeeeeeeee però bellllllllllllllle e originali, ma si trovano nei nostri vivai?:hands13:

Penso di no zoe, già è difficile trovare del normale graptopetalum....figurarsi poi piante di un altro emisfero.
Però alla fine sono convinta che certe piante stiano meglio nel loro habitat piuttosto che sui nostri balconi :)

Ultima modifica:

fabiom

Giardinauta
resto del parere che le piante Australiane siano sempre le più strane e le più belle..... L'Australia è davvero meravigliosa con le sue piante e i suoi animali senza uguali......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa è una Hoodia e in alcune mostre specifiche delle grasse la trovi!!!ciao ciao

GORLA

Florello Senior
te la detto lore.l io lo dedicata perche sembra un marziano che ci spia,no sono vere

Ultima modifica:
Alto