• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate della condivisione dei giardini?

AndreaAG

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,

Guardando un po' su internet ho iniziato a vedere che alcune persone decidono di mettere "in affitto" il proprio giardino, in cambio di prestazioni (tagliare l'erba, potare i rami, ricompense...).
L'ospite potrà utilizzare infine il giardino per fare una grigliata o una festa con gli amici....

Cosa ne pensate? Voi lo fareste?

Ciao!!
 

felo1992.ff

Giardinauta
Ciao a tutti,

Guardando un po' su internet ho iniziato a vedere che alcune persone decidono di mettere "in affitto" il proprio giardino, in cambio di prestazioni (tagliare l'erba, potare i rami, ricompense...).
L'ospite potrà utilizzare infine il giardino per fare una grigliata o una festa con gli amici....

Cosa ne pensate? Voi lo fareste?

Ciao!!
Io no...sono troppo geloso di casa mia, ma può essere comunque una bella campagna per socializzare e conoscere persone nuove,


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

AndreaAG

Aspirante Giardinauta
Io no...sono troppo geloso di casa mia, ma può essere comunque una bella campagna per socializzare e conoscere persone nuove,


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ciao Felo!
Io per esempio ho un giardino brutto... diciamo che non ci sto dietro (erba alta, rami)... se qualcuno me lo pulisse in cambio di una grigliata non sarebbe male :D:D
 

felo1992.ff

Giardinauta
Ciao Felo!
Io per esempio ho un giardino brutto... diciamo che non ci sto dietro (erba alta, rami)... se qualcuno me lo pulisse in cambio di una grigliata non sarebbe male :D:D
Anche io non ho tempo purtroppo con il lavoro che ho stare a dietro a un giardino......ma ho trovato impostato il giardino per avere meno manutenzione possibile, se posti qualche foto ....o qui o in privato con me magari possiamo vedere insieme soluzioni che possono fare al caso tuo

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

AndreaAG

Aspirante Giardinauta
Dai magari te le mando, qui usciremmo fuori topic :) . Mi piacerebbe sentire l'opinione degli altri sull'argomento :LOL:
 

Pin

Master Florello
Egoisti! io ho un terrazzo e lo condivido con mio nipote. Non ci fa grigliate, ma partite di pallone. Non mi scapitozza a caso, ma ho meno della metà delle piante di prima. Però ho due o tre vasi misti, dove dimorano i resti dei vari goals.
Anche ieri tre vasi sono saltati, parzialmente recuperati. Ma vi assicuro che è un gran piacere sentirlo dire perché a fare un giro? non c'è il terrazzo dove giocare?
Preciso che anche il tempo ha aiutato a decimare le piante.
Devo anche dire che mi ha detto 'poi andiamo a ricomprare tutte le piante e compriamo tante rose senza spine'
So soddisfazioni!
 

AndreaAG

Aspirante Giardinauta
Mi viene in mente un anziano con un giardino che deve potare l'albero perchè pericoloso... ovviamente non pretende una potatura perfetta :ninja:
se avesse la possibilità di aver qualcuno che gratuitamente lo pota non vedo il problema :):)

E per soldi? Qualcuno lo farebbe? 50€ per fare una grigliata nel giardino non fanno mai male :coffee:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi viene in mente un anziano con un giardino che deve potare l'albero perchè pericoloso... ovviamente non pretende una potatura perfetta :ninja:
se avesse la possibilità di aver qualcuno che gratuitamente lo pota non vedo il problema :):)

E per soldi? Qualcuno lo farebbe? 50€ per fare una grigliata nel giardino non fanno mai male :coffee:
Andrea sorry ma il vecchietto è a rischio..... ha un albero pericoloso e lo vuole SOLO potare? uhm...pericoloso si abbatte..anche potato resta pericoloso....insomma, vedi tu, ma io glielo direi...
non so chi possano essere quegli scialacquatori disposti a pagare più di affitto che di costolicci...:LOL: ma se ne conosci, parliamone...:su:
 

Crimson king

Florello
Ciao a tutti,

Guardando un po' su internet ho iniziato a vedere che alcune persone decidono di mettere "in affitto" il proprio giardino, in cambio di prestazioni (tagliare l'erba, potare i rami, ricompense...).
L'ospite potrà utilizzare infine il giardino per fare una grigliata o una festa con gli amici....

Cosa ne pensate? Voi lo fareste?

Ciao!!
Ciao, e come si configura se questa persona si fà male all'interno del giardino per effettuare tali lavori?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
che poi parliamoci chiaro il giardino è l' anticamera di casa ....anzi diciamocela proprio tutta ...con quello che quotidianamente si sente e si legge sui giornali e in TV davvero fareste finta di non aver pensato anche che in mezzo a chi hai già fatto entrare in casa poi non possa esserci anche qualcuno con principi poco sani o assenti?
....e l' hai pure fatto entrare tu.....
 

felo1992.ff

Giardinauta
che poi parliamoci chiaro il giardino è l' anticamera di casa ....anzi diciamocela proprio tutta ...con quello che quotidianamente si sente e si legge sui giornali e in TV davvero fareste finta di non aver pensato anche che in mezzo a chi hai già fatto entrare in casa poi non possa esserci anche qualcuno con principi poco sani o assenti?
....e l' hai pure fatto entrare tu.....
confermo.....l elettricista e il suo garzone, sapevano gia dove mettere mano sull impianto, ed é stato un gioco bypassare l allarme

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Olmo60

Guru Master Florello
.....4 pugni lo porti al di là della recinzione, e al 118 dici che é stato aggredito davanti a casa .. haha

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
2aklo2g.gif


confermo.....l elettricista e il suo garzone, sapevano gia dove mettere mano sull impianto, ed é stato un gioco bypassare l allarme

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

voilà spappolato lo spirito natalizio...! :LOL::LOL:;):D
 
Alto