Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cosa mi dite di questa pianta che cresce spontanea nel mio giardino?
se ogni anno te la ritrovi,secondo me,dovrebbe essere un crinum,aspetta anche quest'anno poi,sradicala e guarda se ha un bulbo,se ce l'ha,allora è proprio crinum
l'amarillide belladonna non ha le foglie inguainate,le ha lineari ,che crescono direttamente dal bulbo,l'unica pianta che ha le foglie come quella del mais(e questa è così)è il crinum
l'amarillide belladonna non ha le foglie inguainate,le ha lineari ,che crescono direttamente dal bulbo,l'unica pianta che ha le foglie come quella del mais(e questa è così)è il crinum
Non so che dire....mi sembrano tutte papabili candidate!
Non so se vi può servire come informazione, ma ce ne sono molte cresciute spontanee anche vicino ai marciapiedi di casa mia...
Mi è venuta in mente una cosa,puoi uscire e provare a spezzare un pezzetto di foglia x vedere se ha qualche odore???Potrebbero essere un porro???ciao ciao
Mi è venuta in mente una cosa,puoi uscire e provare a spezzare un pezzetto di foglia x vedere se ha qualche odore???Potrebbero essere un porro???ciao ciao