• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mettete nell orto quest anno?

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Salve Giardinauti è arrivato anche quest anno il momento di piantare e seminare qualcosa nell orticello...oltre ai classici insalata e pomodori avete intenzione di mettere qualcos altro ? qualche varieta particolare ? Io " che sono un principiante " ho sentito parlare una settimana fa per la prima volta delle zucchine Genovesi e le sto cercando in zona...un paio di piantine, per curiosita.Per ora ho messo, Zucchine ad alberello,pomodori giancara,cipollina bianca e qualche piede d insalata.Fatemi sapere voi cosa mettete giu, qualcosa che vi piace particolarmente, che vi da soddisfazione o magari qualcosa tipico della vostra zona visto che scrivete da tutta italia....magari al vostro consiglio gli lascio libero un posticino al sole nel mio terreno.
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Melanzane ovali viola, peperoncino a sigaretta,.basilico non può mai mancare (pizza e salsa), prezzemolo, sedano, zucche, aromatiche variare e le solite piante da frutto. Quest'anno l'azzeruolo rosso e splendido!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
 

Sally

Aspirante Giardinauta