• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mettere ora sui balconi??

A

Andrea Nick

Guest
eh gia'... tornati dalle vacanze il balcone ha perso quei colori e la fioritura che aveva a maggio -giugno... e ora??
Cosa mi consigliate di veloce per 2 vaschette sul balcone?
grazie
Andrea
 
M

Maria A.

Guest
... begoniette. Banalette, ma veloci e jolly per tutte le situazioni, se vuoi andare sul semplice. Sono anche molto durature, quelle del mio giardino condominiale durano tranquille - e trascurate - da un anno all'altro.
La Fucsia va benissimo, ma dipende dall'esposizione, se la tua è soleggiata si rovinerebbero subito.
Ciao
 
Y

yanomami

Guest
prova col caloniction aculeatum e sentirai col naso che profumo..........
 
C

Constance Spry

Guest
Salvie (vedi il post Pianeta Salvie), Coreopsis, aconito e origano, timo e maggiorana. Plumbago, Scaevola aemula, dalie, agapanthus. Un'ortensia? Una bouganvillea ad alberetto?
Ah! Ah! Mi dimenticavo l'Ipomoea, se la trovi prendila, io semplicemente l'adoro !

[ 24-08-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]
 
A

Andrea Nick

Guest
grazie delle mille idee a tutti...
erano solo due vascchette... non l'intero terrazzo!!!

Il problema e' che ora nei vivai si trova poca scelta, le begonie ce l'ho, volevo qualcosa di nuovo... Yamo cos'e' quel
caloniction aculeatum?? non l'ho mai sentito..
Andrea
 
Alto