• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mettere insieme al rinco?

marirosa

Giardinauta Senior
Anch'io, ieri ho piantato in un vaso relativamente piccolo un'intera bustina di semi di alisso giallo...chissà cosa verrà fuori, se verrà fuori, visto che li ho seminati fuori stagione! Mah
:Saluto:
 

Fausto79

Aspirante Giardinauta
fasto se ti piace mezzo orto alla base di rinco puoi mettere le fragoline!!!!

eheh potrebbe essere un idea, ma non avrei risolto il problema per il rinco... sai com'e'... :food:

Anch'io, ieri ho piantato in un vaso relativamente piccolo un'intera bustina di semi di alisso giallo...chissà cosa verrà fuori, se verrà fuori, visto che li ho seminati fuori stagione! Mah
:Saluto:

ahahah :lol::lol:, benvenuta tra di noi :martello:


Tornando a me...
ho girato qualche altro ipermercato (non molti a dire il vero), compreso lidl, ho trovato un sacco di semi (il lidl l'ho trovato quello piu' fornito), ma non c'era nulla di quello che cercavo.
Cosi' ho ordinato alcune bustine...
nasturzi nani da mettere ai piedi del rinco e della bouga
lobelia da mettere ai piedi della bouga, del rinco se non trovo altro e dell'oleandro?
e pisello odoroso questa non c'entra nulla, ma l'ho presa lo stesso. :martello:


Ciaooo
 
Alto