• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa mettere insieme ad una tappezzante ??

G

Gattonero

Guest
Ho messo a dimora in un'aiula una rosa tappezzante, che adesso ha numerose foglioline e sembra quasi una palla verde ...

Essondo la mia prima tappezzante, non ho idea di come si sviluppi, ma immagino che rimanga bassa, quasi a livello del suolo: mi chiedevo se sarebbe possibile mettere qualcos'altro nella stessa aiuola, per ravvivare un po' in attesa della fioritura ...
Pensavo a qualcosa a stelo alto, in modo che non dia noia alla rosa: voi che mi consigliate ?
 
G

Gattonero

Guest
E' rossa, almeno così era nella foto ... l'ho comprata quest'inverno per cui non l'ho mai vista fiorita !

Ora come ora sembra un piccolo cespuglio, pienissimo di foglie ... non sembra orientata a "strisciare" ...
E se ci mettessi delle piante di coleus ?? L'anno scorso sono cresciute a dismisura, dove le avevo piantate facevano molta scena ...
 
Alto