• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa le succede?

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Hai dimenticato la foto?
Comunque, dopo inserita, metti anche delle informazioni sulla storia della tua pianta, di come la coltivi, dei trattamenti che fai, com'è esposta. Tutto quello che può aiutare a capire la sua situazione. Le foto a volte non bastano.

stefania11

Aspirante Giardinauta
Uh mamma scusatemi..provvedo.
Allora, l'ho posizionata in cortile, in un posto dove riceve poche ore di sole al giorno in estate (è a nord). Le do acqua quando vedo che il terreno è asciutto...ogni 8/10 giorni...

Allegati

• IMG_20230325_182329.jpg
    IMG_20230325_182329.jpg
    72,2 KB · Visite: 33
  • IMG_20230325_182320 (1).jpg
    IMG_20230325_182320 (1).jpg
    83,2 KB · Visite: 33

stefania11

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti.... proverò a cambiare il vaso allora. Ma è il caso anche di spostarla in un posto più soleggiato?

dark_light

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti.... proverò a cambiare il vaso allora. Ma è il caso anche di spostarla in un posto più soleggiato?
Luce sicuramente sole non so lascio la parola ai più esperti
ti lascio il link alla scheda di coltivazione di un noto vivaio qui suggeriscono luoghi non esposti al sole ma luce diretta.
Siccome ne ho una molto vecchia e che non ho curato da anni e lasciato al sole diretto e al gelo...mi interessa vediamo se la recupero anche io grazie alla tua discussione

Ultima modifica:
Alto