Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi gurdate un pò il mio chamacereus silvestri...
a fine agosto l'ho spostato in una posizione più soleggiata.. ero bellissimo verde e rigoglioso.. ora è da più di un mese che è ridotto così.. ho aspettato a vedere se migliorava ma niente da fare..
Le piante grasse vanno messe al sole abituandole prima,altrimenti si scottano,è quello che gli è successo!!!L'anno prossimo mettilo al sole subito a primavera,così si abitua e non avrai scottature!!!ciao ciao
in realtà prima prendeva due orette al giorno di sole pensavo che bastasse ad abituarsi e invece quando gliene ho date 4 ore di sole mi ha fregato... vabbè con l'esperienza imparerò..
Crescendo con il tempo si noteranno sempre meno le scottature, dovrebbe riprendersi bene, anch'io ho scottato un ferocactus peninsulae ed una weingartia quest'anno , l'anno prossimo faremo più attenzione
non c'è da preoccuparsi, con il sole più forte del solito o con un po' do freddo il chamaechereus diventa un po' molle e rosso, ma poi torna normale al mio è successo pure alcune volte ma adesso sta bene