• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fate nel week end??

pieracd

Guru Giardinauta
io ti consiglio passeggiata e tè (con relative ciacole) con le amiche
Mamma che nostalgia! non riesco nemmeno a ricordare quando è l'ultima volta che ho fatto una passeggiata e preso un caffè (il tè non mi piace) con le mie amiche :cry: sai i figli non hanno una gran voglia di seguirmi in questo, e la mia vita è subordinata a loro. :storto:
 

rossl

Giardinauta Senior
ah, capisco, allora lo farai quando saranno più grandi; per ora puoi fare un bel giretto al parco a caccia di foglie e rametti con belle bacche per decorare la casa, oppure...è tempo di sagre, no?
 

Simone71

Aspirante Giardinauta
Ragazze/i, la cara Elena - Elebar - è riuscita a riattivarmi un vecchio profilo che usavo anni fa ...... 8 anni per l'esattezza.
Nel frattempo ho perfino fatto un altro figlio (.... beh, mia moglie, si sa .....)
Mamma mia, leggendo velocemente non mi sembra che le cose siano poi cambiate così tanto ......
beh, a parte l'età .....
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
con cosa te l' ha riattivato, con la manovella?:lol:
laptop2.gif
bentornato!:Saluto:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Cosa faccio nel weekend?dunque...leggo,disegno/dipingo in base all'opera in corso,ricamo,vado a fare compere,se proprio devo perchè preferisco farlo in mezzo alla settimana,c'è meno gente in giro,mi guardo uno-due film in dvd,vado anche per mercatini,chiaramente non faccio tutte le cose assieme,:D sarei Wonderwoman, e,ovviamente,mi curo delle mie piccole.Soprattutto,mi godo la vicinanza del maritozzo (nel senso di marito e anche di dolce.A Roma i maritozzi sono dei succulenti panini dolci tagliati in due e riempiti di panna montata,a volte piccoli,ma spesso di cospicue dimensioni...buoni da morire,ma 'na botta di calorie che non vi dico:D.Funzionano egregiamente come antidepressivi e come rimedio curativo consolatorio per le delusioni amorose:D)
 
Ultima modifica:
Alto