• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fate nel week end??

gigino67

Florello Senior
4.gif

io lavoro in giardino........di solito.......

e voi??????????????????????????????????????????????

daria

Master Florello
Io se riesco non faccio proprio un tubooooooooo e mi piace un sacco...mi godo la mia casa il marituccio i :sleep2: divani e divanetti...abbastanza frequentemente abbiamo gente a pappare...:food: e allora si chiacchera.......:crazy:
E poi ovviamente terrazzeggio...:flower: :D

Simone71

Aspirante Giardinauta
Domani mattina lavoro, poi porto la famiglia a mangiare dalla nonna (mia mamma), poi porto la famiglia a casa per il "ponsino" pomeridiano (che a me piace molto ma lavorando non faccio mai e allora al sabato lo faccio proprio), poi ascolto mia moglie lamentarsi che non ha mai tempo per se stessa e allora la porto a fare un giro, verso le 20.00 torno a casa e guardo cosa non ho fatto in giardino e alle mie piante. Mi riprometto che lo farò domani (domenica).
Domenica mi alzo presto (04.30-05.00), vado a funghi in montagna torno per il pranzo dai nonni (suoceri) e ripeto il sabato pomeriggio.
Potete bene immaginare come stanno le mie piante!!
D'estate almeno si può contare sulla luce fino alle 20.30 (e mia moglie si lamenta perchè arrivo a cenare sempre tardi e non sto mai con mia figlia), ma ora???
A volte mi viene voglia di cementare tutto!! A voi non capita mai?

PS: perchè non riesco a mettere gli smiles????

gigino67

Florello Senior
Domani mattina lavoro, poi porto la famiglia a mangiare dalla nonna (mia mamma), poi porto la famiglia a casa per il "ponsino" pomeridiano (che a me piace molto ma lavorando non faccio mai e allora al sabato lo faccio proprio), poi ascolto mia moglie lamentarsi che non ha mai tempo per se stessa e allora la porto a fare un giro, verso le 20.00 torno a casa e guardo cosa non ho fatto in giardino e alle mie piante. Mi riprometto che lo farò domani (domenica).
Domenica mi alzo presto (04.30-05.00), vado a funghi in montagna torno per il pranzo dai nonni (suoceri) e ripeto il sabato pomeriggio.
Potete bene immaginare come stanno le mie piante!!
D'estate almeno si può contare sulla luce fino alle 20.30 (e mia moglie si lamenta perchè arrivo a cenare sempre tardi e non sto mai con mia figlia), ma ora???
A volte mi viene voglia di cementare tutto!! A voi non capita mai?

PS: perchè non riesco a mettere gli smiles????

caspita......sei per caso il mio specchio ????!!!!!!???? :lol:

che palle ste donne......
e adesso si scatenera' l'inferno........:D :D

ejemeda

Giardinauta Senior
ho sentito bene????????????????????????????''''' anzi letto bene???? noi donne siamo pallose???? :confuso: :rosa:
mi astengo dal rispondere......
:lol:

seya

Master Florello
sono sempre incasinata nei w-end.
in giro per le tende, piuttosto che i tappeti, oppure a comprare i quadretti per la cucina, o le lenzuola per la cameretta....
finirà presto questa casa..non ne posso più, sono 5 anni che mi sto facendo la dote!!!
e nemmeno è stata tutta ammobiliata....che fatica sensa danèèèè.....
entro natale....sperem...non so però se di quest'anno o del prossimo...muaahahah
se non mi sento, oppure ho la luna di traverso, me ne sto a casa a leggere fumetti, a guardarmi un dvd , spaparanzata con milou sul divano, e sicuramente mi godo le piante sul balcone, e la domenica quasi sempre al vivaio, per la gioia del fidanza...(che non viene...naturalmente).
se posso....mi piace tanto dormire, alzarmi tardi, e farmi una bella colazione...cosa che durante la settimana non riesco mai a fare come si deve.
per me bella colazione consiste in : nesquick e lattino caldo, con brioche o biscotti o ancor meglio pezzetto di torta, davanti alla tv in sala, oppure seduta sul balcone con milou.
cmq se in settimana non riesco a fare le pulizie, il w-end è all'insegna di queste e della spesa....anche se faccio il possibile per rateizzarle.....in modo da avere il sabato libero per caxxeggiare o (potendo) fare shopping.
cosa che ormai sta diventando un miraggio.....
tao

Daniela S.

Guru Giardinauta
il fine settimana lo passerò tra la cucina, le pulizie e la spesa come al solito :storto:

e domattina......... farò impazzire la parrucchiera hihihihi

non sà che l'aspetta :ciglione:

Simone71

Aspirante Giardinauta
... dai che è vero però che se le cose non girano come volete VOI donne poi girano a tutti.
Ve lo garantisco io che ho una figlia, una moglie, una mamma, una sorella, una nonna, una suocera, una bisnonna, avevo un acquario ed erano quasi tutte pescie!! Porca paletta!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigio adesso ti metti a clonare i post degli altri!?!? :lol:

furiox aveva aperto lo stesso post e ti glielo hai fregato :lol: :lol:

e se si infuriax? :lol: :lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
... dai che è vero però che se le cose non girano come volete VOI donne poi girano a tutti.
Ve lo garantisco io che ho una figlia, una moglie, una mamma, una sorella, una nonna, una suocera, una bisnonna, avevo un acquario ed erano quasi tutte pescie!! Porca paletta!!

Potevi partecipare a

BEATO TRA LE DONNE:storto: :storto:

Alto