sono sempre incasinata nei w-end.
in giro per le tende, piuttosto che i tappeti, oppure a comprare i quadretti per la cucina, o le lenzuola per la cameretta....
finirà presto questa casa..non ne posso più, sono 5 anni che mi sto facendo la dote!!!
e nemmeno è stata tutta ammobiliata....che fatica sensa danèèèè.....
entro natale....sperem...non so però se di quest'anno o del prossimo...muaahahah
se non mi sento, oppure ho la luna di traverso, me ne sto a casa a leggere fumetti, a guardarmi un dvd , spaparanzata con milou sul divano, e sicuramente mi godo le piante sul balcone, e la domenica quasi sempre al vivaio, per la gioia del fidanza...(che non viene...naturalmente).
se posso....mi piace tanto dormire, alzarmi tardi, e farmi una bella colazione...cosa che durante la settimana non riesco mai a fare come si deve.
per me bella colazione consiste in : nesquick e lattino caldo, con brioche o biscotti o ancor meglio pezzetto di torta, davanti alla tv in sala, oppure seduta sul balcone con milou.
cmq se in settimana non riesco a fare le pulizie, il w-end è all'insegna di queste e della spesa....anche se faccio il possibile per rateizzarle.....in modo da avere il sabato libero per caxxeggiare o (potendo) fare shopping.
cosa che ormai sta diventando un miraggio.....
tao