• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fareste con un milione di euro?

benji09

Giardinauta
Io vorrei una piccola casettina (ovviamente con un mini giardino) per le vacanze, magari sul lago di Como o in montagna.
Poi aiuterei mio fratello a compare casa e poi credo che sarebbero già finiti altrimenti fare un bel poì di beneficenza e avrei già inmente a chi...
 
Fermi lì: ci ho ripensato, anche io ne darei in beneficienza, anzi ne darei più della metà.
Mi sento proprio migliore e credo di aver stornato una 30ina di anni di purgatorio come minimo.
 

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Num. 1. Pagare i debiti :froggie_r Non sono tanti ma pesano sempre!
n.2. aiutare ai miei familiari (mamma e fratello)
n.3. costruire una casa piccola con un bel giardino e una bella serra per tropicali
281x0ur.jpg


poi aiutare ai animali e magari fare un canile, gattile
 

Olmo60

Guru Master Florello
Vorrei comprare una torre a San Gimignano.....ma me sa che ci potrei comprare solo qualche merlo..!!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Num. 1. Pagare i debiti :froggie_r Non sono tanti ma pesano sempre!
n.2. aiutare ai miei familiari (mamma e fratello)
n.3. costruire una casa piccola con un bel giardino e una bella serra per tropicali
281x0ur.jpg


poi aiutare ai animali e magari fare un canile, gattile

Guarda che per la casa di "Barbie" basta molto meno!!!!ah!ah!ah!
 

belpa

Master Florello
io mica lo so il romano. il mio è un coattopiratesco
intendo dire che i soldi guadagnati senza sudore della fronte molto spesso vengon buttati nel gabinetto. . . il tordo è universale e non lo spiego-.-"
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Oh comunque tutti a dire che un milione non è gran cosa, vi chiedo una piccola colletta ok? Ogni utente del forum mi dà un milione, grazie ragazzi per voi è un piccolo gesto, a me cambia le cose.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Oh comunque tutti a dire che un milione non è gran cosa, vi chiedo una piccola colletta ok? Ogni utente del forum mi dà un milione, grazie ragazzi per voi è un piccolo gesto, a me cambia le cose.
bhe diciamo che più o meno tutti han detto che con uno ti aiuti pochino ,ma se fossero di più ci si penserebbe sicuramente meglio e approfonditamente.........:lol: :lol:

scardan guarda ....:fischio: dopo aver visto qualche scorcio di casa tua.......non è che ne hai tu uno, ma anche qualcosa in meno, da darmi tu a me? :lol: :lol: (certo che vedendo anche gli scorci di casa mia ...:fischio:....non è che si paia proprio "bisognosi" vero?) :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Fermi lì: ci ho ripensato, anche io ne darei in beneficienza, anzi ne darei più della metà.
Mi sento proprio migliore e credo di aver stornato una 30ina di anni di purgatorio come minimo.
alt fermi tutti....:squint:....!!!!!!!! dov'è finn ?? dai avanti presentati....:mazza:....finn è in giro con l'amata/amante tu che scrivi chi sei?:fifone2:
 
Alto