• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa fare su questo terreno?

T

Tulipe88

Guest
ciao ragazzi spero che mi aiutiate..non sono affatto esperto di giardinaggio e vorrei solo qualche consiglio..davanti casa c è un pezzetto d terreno(8.50mx4.60m)tra la casa e una striscia di cemento..mia madre c tiene un pò di fiori ma io vorrei mettere un pò d erbetta per migliorare l aspetto..ma nn so k tipo d terreno sia..cm lo scopro?e poi cosa dovrei fare?vi prego datemi qualke consiglio..in qst forum mi perdo:confused: e nn trovo mai quello che fa a caso mio..se riesco metto anke un paio di foto,non si sa mai..

cancy

Aspirante Giardinauta
Ciao,per avere i consigli giusti aggiungi al tuo profilo la zona dove abiti e l'esposizione del tuo terreno.Le foto sarebbero mooolto utili!
:froggie_r :froggie_r a presto

V

veleno65

Guest
benvenuto!! se non specifichi di dove sei come facciamo a consigliarti? in sicilia ci puoi piantare cose diverse dal trentino...!!
poi cosa vorresti? un prato? degli arbusti? che fiori ci sono? quanto è profonda la terra(nel senso:ci sono garage sotto o è libero? è terra da riporto,residuo di quando hanno costruito la casa?)?

V

veleno65

Guest
non preoccuparti se ti perdi...all'inizio sembra complicato ma dopo ti abitui!!

T

Tulipe88

Guest