• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa fare di questo zenzero??????

marziano XD

Aspirante Giardinauta
questa estate ho piantato nell'orto dello zenzero e oggi l'ho raccolto il problema è che non sò cosa fare....nel senso posso seccarlo?????posso tenerne un po' per l'estate prossima????
quello più scuro è quello che avevo messo nella terra quello più chiaro sono le nuove piante
2013-10-11 16.50.49.jpg

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Per essere utilizzabile dovrebbe rimanere circa un paio di settimane sotto il sole ma ora é difficile...

Datura rosa

Guru Master Florello
Ho letto da qualche parte che è possibile impiantarlo in vaso anche subito appena raccolto tenendo il vaso in posizione riparata!?!?

Comunque un pezzetto ti consiglierei di surgelarlo per gli usi di cucina.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Se peró lo volessi usare in cucina, ricorda che si deve un po' "asciugare" con il sole, io comunque pianterei un pezzetto anche subito, l'anno scorso l'ho piantato in settembre e raccolto in marzo

Alto