• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa ci regala l'autunno

LucaXY

Master Florello
Ma sembra ancora estate! Le mie sono già quasi appassite! Devi essere un'appassionata!
Complimenti!
L
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
La terza del primo stock di foto è bellissima :eek:
:hands13: complimenti Dolce, sei una "rosista" molto brava. :love_4:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
complimenti, davvero belle fioriture, pure abbondanti
tn_clapping_030.gif
 
M

mammagabry

Guest
Belleeeeeeeee!!!
Eheh il clima qui da me sembra sempre piu' simile al tuo,sopratutto da quando non pago piu' le bollette(vedrete appena cambiero' casa e ricomincero' a pagare come arrivera' la glaciazione)!!!
Le mie mutabilis sono stra coperte di fiori e anche la concert di poulsen ha alcuni fiori,li fa piu' scuri quasi rossi anziche' variegati all'amarena,e oggi ho notato dei boccioli su una ht,la kronborg,che 'e stata male tutto il fine estate ed anche la crepuscule ha dei boccioli e alcuni fiori sfioriti da poco,insomma stanno godendosi il tiepido sole mentre gli alberi tutti qua attorno stanno ingiallendo con calma e arte e loro son tutte belle verdi!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
Fantastiche queste rose e anche le foto! Mi piace tantissimo quella variegata e quella bianca finale!
:flower: Grazie Hélène,detto da te é un gran bel complimento :Saluto:

Un incanto per gli occhi.....ah (sospiro) potessi trasferirmi nella vostra splendida isola a passare l'inverno :love:
:flower: Pensa che ancora ho la maggior parte delle rose in fiore,qui a gennaio febbraio cominciano a spogliarsi le piante :Saluto:
 
Alto