• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa avrà da ridere.

faunorosso

Giardinauta
A dire il vero quando ho visto il risultato dello scatto, ho subito pensato al sorriso della gioconda.

Non sembra spiccicata?
 

Green95

Fiorin Florello
Io so che le rane mangiano insetti e cmq una rana non è una delle piaghe d'Egitto,la natura è viva,lasciamola vivere :)
 

faunorosso

Giardinauta
Io so che le rane mangiano insetti e cmq una rana non è una delle piaghe d'Egitto,la natura è viva,lasciamola vivere :)

Nel mio giardino di rane c'è ne sono decine, posso assicurare che nessuno le tocca. Anzi mio figlio le prende, le accarezza un po' e poi le libera.

Mica passiamo il tempo a smacchiare le macchie delle rane:D.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sì, ugguale ugguale alla gioconda. in effetti è più un sorriso che una risata, e si è tagliata le chiome perché fa caldo...
 
Alto