Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza :martello: ma sento spesso dire di non bagnare il colletto durante le nebulizzazioni, ma cos'è sto colletto? :confuso: Perchè non sapendo di che si tratta forse l'ho ripetutamente bagnato. Grazie e saluti Dani :Saluto:
il colletto e`praticamente la base di ogni foglia o della foglia apicale delle Phalaenopsis, qui`si deve fara attenzione che bagnando non si accumuli acqua, perche`c' e`il pericolo di marciume e perdita della pianta.
baci
Gianni
...oppure basta che nebulizzi a una certa distanza in modo che non si creino pozze, e poi al limite basta aprire la finestra e evapora ogni cosa nel giro di poco