• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa è accaduto?

P

Piera1

Guest
Da ieri sera non riuscivo ad entrare sul forum, il messaggio mi diceva che il forum era chiuso per manutenzione, riprovo una mezz'ora fa e ad operazione completata la pagina rimane bianca, riprovo tante volte ma la storia rimane, pagina bianca, controllo l'indirizzo e mi accorgo che è questo: http:forum.giardinaggio.it/vbseo.php, da precisare che l'indirizzo del forum è sui preferiti, quindi niente cambiamenti nè errori, dopo tentativi vado sul sito e da lì sul forum, finalmente riesco ad entrare e mi accorgo che l'indirizzo è: http://forum.giardinaggio.it ma cosa sarà accaduto?

decky

Florello Senior
Mi sa che abbiamo traslocato !
41.gif

P

Piera1

Guest
Quindi abbiamo cambiato indirizzo, che loca che sono, dovevo pensarci prima, provvedo a sostituire.

mikki

Maestro Giardinauta
Sì, me ne sono accorta, da ieri anch'io non riuscivo ad entrare nel forum, ora ho modificato l'indirizzo, ma non vedo molte immagini (ho dei quadrati con X al centro!), cosa debbo fare?

P

Piera1

Guest
Anch'io vedo delle crocette rosse, credo che si tratta di assestamento, ho provato a cliccare col mause mostra immaggine ma la crocetta rossa permane.

tittovich

Aspirante Giardinauta
dovunque abbia traslocato il sito e il forum sono contento. ora funziona benissimo. prima mi dava problemi e quando caricavo le pagine era lento...

ottimo! ;)
grazie.

Sevi

Fiorin Florello
Scusate....a qualcuno di voi è cambiato il colore del cerchietto vicino al nome?
Il mio è diventato rosso rosso...perché...che ho fatto....che è successo?
Mi preoccupa 'sta cosa...
52.gif

Già prima era verde e lo volevo blu....scherzo eh...ma adesso....non capisco...sarà solo un caso o ci sarà una qualche spiegazione forumistica?
06.gif

E poi io non sopporto il rosso...uff
59.gif

S

SecoB

Guest
oh mamma ...

... io pensavo di essere vicina a Pasqua e invece ... siamo a Natale !!!
ha ha ha !!!
(vedi berrettino e neve del nostro "giardiniere" nel logo !!!)
anche io non vedo più le smile, solo crocette ... mah ...
aggiornamento ???
bacioni a tutti e buon lavoro a chi stà provvedendo a ripristinare il Forum

nicola71

Guru Giardinauta
Scusate....a qualcuno di voi è cambiato il colore del cerchietto vicino al nome?
Il mio è diventato rosso rosso...perché...che ho fatto....che è successo?
Mi preoccupa 'sta cosa...
52.gif

Già prima era verde e lo volevo blu....scherzo eh...ma adesso....non capisco...sarà solo un caso o ci sarà una qualche spiegazione forumistica?
06.gif

E poi io non sopporto il rosso...uff
59.gif

devi probabilmente andare nel panello di controllo ,poi nelle sezione modifica opzioni e togliere la spunta nel quadretto che ti permette di essere invisibile,cioè non ti si vede quando sei on line.

Sevi

Fiorin Florello
Sai che ci avevo pensato Nicola?
Perchè è la sola modifica che ho fatto oggi...anche se poi il cerchietto era sempre verde...solo stasera è diventato rosso...

Ma voi lo vedete come me o solo io ho questa fortuna?
15.gif

Grazie carissimo...vado a toglierlo...preferisco essere visibile che vedere questo robino qui...ciao...baci baci
55.gif
56.gif

Sevi

Fiorin Florello
io vedo solo il mio verde, quelli degli altri li vedo tutti grigi, come se non fossero connessi , compreso il tuo ...

Ma io il tuo lo vedo blu...
04.gif
che ridereeeeeee....eheheheeh....

Il mio è tornato verde...l'importante è che non fosse accaduto nulla di strano...rosso perché era timido povero...non voleva farsi vedere...però che logica schiacciante...
56.gif

ciaoooo
02.gif

M

manoli

Guest
Da quel che ho visto il bottoncino è rosso se si è in modalità invisibile (anche se non ne capisco il senso: se voglio essere invisibile è il momento che salta all'occhio così :D), verde se si è nel forum registrati e blu se non si è on line o si naviga nel forum come ospite. Io per esempio per abitudine non registro mai user e password (obbligandomi a riscriverle ogni volta evito di dimenticarle :crazy: ) quindi anche se risulto off line in realtà ci sono come ospite.

Invece ho notato che da dentro il forum non si accede ai link in alto ( giardino, appartamento ecc....) e con una pubblicità (non mi ricordo quale, lo sfondo è blu) la finestra a tendina finisce dietro alla pubblicità. Mentre dal sito di giardinaggio.it (prima di entrare nel forum) funziona tutto.

P

Piera1

Guest
Per conto mio il forum è troppo lento, mi tocca riaggiornare più volte la pagina, speriamo che sia solo un problema passeggero per via del trasloco se no diventa stressante stare sul forum.

Alto