• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

così crescono anche in natura..

B

bobino

Guest
Ok, bonvi...
provo anch'io. Speriamo bene, ma son curiosa di vedere se mi riesce.....:cool2:

Il muschio è indispensabile? Scusa la domanda sciocca....ha una funzione determinante nella ropagazione delle piantine?
 

Allopacs

Master Florello
cosi crescono anche in natura...

Bella composizione Bruno!Anch'io ho messo i semprevivum con delle pietre attorno e si sono molto estese.Hanno anche fiorito.
Sono delle piante robustissime sopportano bene le intemperie. :fifone2: Allopacs
 

silvia75

Giardinauta
bonvi ha scritto:
Grazie a tutti, Silvia sono curioso di vedere i tuoi metti la foto :froggie_r poi se volete ve ne faccio vedere altri.... :rolleyes:
eccomi qui ti faccio vedere..........
Immagine193.jpg

è una radice presa qualche anno fa e poi ci ho tirato fuori questa robina qui ...........:D bella da vedere........:ciglione:
 

bonvi

Giardinauta Senior
e brava Silvia :cool2: proprio così la immaginavo una radice piena di sempervivum. certo ci vuole anche una bella fortuna trovare una radice che si presti così naturale senza intervenire con trapano e scalpelli. Bella Silvia hai fatto un piccolo capolavoro :eek:k07:
 

bonvi

Giardinauta Senior
bobino ha scritto:
Il muschio è indispensabile? Scusa la domanda sciocca....ha una funzione determinante nella ropagazione delle piantine?
nò non serve alle piante è solo una questione estetica, si può usare quello che si crede, anche qualche lichene o nulla non ha importanza. domani se ho tempo faccio qualche foto nuova. :Saluto:
 
Alto