• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è?

Sim98

Giardinauta
Nel vaso in cui butto tutti i semi che trovo in giro è spuntata questa pianta..che cos'è?
I semi che mi ricordo di aver seminato sono:
Physalis alkekengi
Acanthus sp.
Convonvolus sp.
CIMG6866.JPG CIMG6867.JPG CIMG6868.JPG CIMG6870.JPG CIMG6871.JPG

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Strofina le foglie,se hanno un particolare odore e ti colorano le mani di giallo,è lui!!!ciao ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Fatto, è proprio lui :D Speriamo che mi levino il gesso al braccio prima che fruttifichi, voglio raccoglierli personalmente :D
Povero...hai un braccio rotto? :( mi dispiace...buona guarigione :eek:k07:
Tranquillo, il gesso l'avrai bello che tolto...per quest'anno mi sa che i frutti non li vedi :ros:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti per lo spirito d'osservazione,...e per la nota umoristica.

Anche io sono convinto che si tratti di pomodoro, ma la prova dello stropicciamento con annusata è infallibile!

Ciao,
Lorenzo
Grazie Lorenzo :D mi permetto di scherzare perchè Simone è un mio piccolo e giovane amico :)

Alto