• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è?

Cheap

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Nel vasetto nella mia nuova rotundifolia sta crescendo qualcosa..non so proprio si cosa si tratti. Fa parte della pianta?(anche se ne dubito fortemente) Sono molto preoccupato visto che le foglioline della Drosera in quel punto sono quasi tutte seccate. La pianta l'ho presa al meeting AIPC di Mira.

Allegati

• 14092010037.jpg
    14092010037.jpg
    91,7 KB · Visite: 61

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me è un lichene ti conviene toglierlo!!ciao ciao

Cheap

Aspirante Giardinauta
Ciao Bruna. Ricordo che l'ho presa nell'ultimo banco a destra..il primo di fronte all'edificio della mostra. Vendevano anche delle orchidee bellissime. La cosa strana è che l'ho comprata con questo esserino ben visibile, ma credevo facesse parte della pianta (sono ancora inesperto xD).

Alto