• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosè?

riccardo

Aspirante Giardinauta
scusate l ignoranza.... cosè? avete info su come coltivarlo? quando come dove etc... Ho trovato ..ospiti.. sulle mie rose cosa posso fare? sono molto fameliciì. grazie
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ciao.
Il collegamento alla foto è sbagliato non si vede.
Se non sei ancora abbastanza pratico scrivi i tuoi interventi in "Modalità avanzata" dove c'è la funzione "Anteprima" così puoi controllare subito se hai fatto tutto bene prima di inviare il messaggio.
 

miky80

Maestro Giardinauta
ciao, se intendi inserire una foto devi prima metterla su pothobucket o sito simile, se invece la inserisci nel tuo ambun personale che trovi sul profilo potrai cercarla direttamente dai documenti del tuo pc...
per informazioni più dettagliate ti consiglio di leggere le faq del forum...

benvenuto tra noi
:Saluto:

Ps...per i parassiti delle rose se le trovi smangiucchiate e non noti nulla che si muove facilmente sono stati dei lepidotteri ora volati via...lasciano le folgie bucherellate:eek:k07:
 
Alto