• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è successo al mio prato?

clacla86n

Aspirante Giardinauta
Come da titolo, ecco in che condizioni si presenta il prato in questi giorni. 2 inverni fa è stato per diversi giorni coperto dalla nave e l'anno scorso l'erba e cresciuta bella verde e tanta, l'inverno appena trascorso non ha nevicato, ha fatto freddo ugualmente, ma non credo peggio degli altri anni. cosa può essere successo e cosa posso fare per recuperare il tutto?grazie
IMG523.jpg IMG524.jpg IMG525.jpg

cigolo

Esperto Sez. Prato
Arieggialo (anche con un rastrello) rimuovendo più secco possibile, trasemina con delle sementi possibilmente identiche all'originale, ricoprile con un velo di terriccio per prati e concima con un prodotto specifico per prati.

cigolo

Alto