• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coryphantha maiz-tablasensis

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Rifiorita :hands13:



P1140581-Copia.jpg


anche se stà a gambe all'aria :tupitupi:

P1140583-Copia.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Questa me l'hanno portata a Bologna :D me l'hanno regalata :tupitupi: e poi per posta me ne hanno mandata un'altra :rolleyes: regalata anche quella :froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E vabbè, tanto non ci riesci a farmi crepare di invidia :rolleyes:... comunque sempre risalente a Bologna è :D
Io invece ho preso la macromeris, ha delle spine da paura, e dovrebbe essere a fiore rosa :hehe:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
bellissima Pat.... ma voi mettete a "gambe all'aria" anche in questo periodo??? cioè lavate le radici?????
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sì, ancora le temperature lo permettono, anch'io ieri ho rinvasato diverse piante, ma senza lavare le radici per fortuna, anche se le ho lasciate comunque all'aria 3-4 giorni per far cicatrizzare eventuali ferite provocate da me nel togliere la terra :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......ma voi mettete a "gambe all'aria" anche in questo periodo??? cioè lavate le radici?????

....... si e senza esitazione con questo clima, poi stasera o domani invaso, ma non sò se bagnerò ancora, dipende dal clima dei giorni a venire :fifone2:

E grazie delle preferenze, molto gentili :hehe:

P.S. Mora, ho preso anche la ramillosa a fiore rosa :tupitupi: e per le macromeris, dato che hanno il field number diverso, ed i fiori rosa ma diversi non sapevo decidermi, così le ho prese tutte e 2 :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La ramillosa ce l'ho già :D... ma ché, facciamo gara di cory? :inc:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bella questa elephantipes bicolore :love:

Ce l'ho ma minuscola, spero sia a fiore rosa sennò strozzo la vivaista :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La ramillosa ce l'ho già :D... ma ché, facciamo gara di cory? :inc:

Si :lingua:

e l'elephantipes c'è l'avete?????? :)
la mia è fiorita così.....

Si ce l'ho, ed è anche grandina, ma non s'è ancora degnata di fiorire :sgrunt: come la tua non ne ho mai viste, in quanto per quel che ne sò, o è gialla, o è rosa, magari la tua è un SP, ma credimi, è bellissima :hands13:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si che mi piace Silene :hands13: ma mica potevo prenderle tutte :azz: e mi sà che è la stessa di Ian7771, che lui spaccia per elephantipes :D
 
Alto