• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corniolo: possibile jin e shari?

P

personalbonsai

Guest
allora....è possibile fare dei jin e degli shari a un corniolo??? il corniolo deve stare in acqua in estate cm i salici e i glicini??? se nn lo annaffio per 2 volte al giorno seccano le foglie.... :) aiutatemi.........
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
assolutamente non in acqua il corniolo.
io ne ho uno con una grossa base secca, che devo lavorare meglio.
però, su latifoglie, non è indicato molto.
 
P

personalbonsai

Guest
ah...ok sn curioso di vederlo....io ne ho 3......questo che ho trattato che sarà un litterato(che se il tronco è molto dritto) POI UNO SARà ERETTO E UN'ALTRO NN SO......PER ORA FACCIO CRESCERE
 
P

personalbonsai

Guest
ho combinato un guaio ragazzi........cercando di cacciare il ramo secco ho fatto un buco alla pianta.,.......ho messo subito ormone radicante(visto che era proprio sotto terra) e spero bn.......le foglie sn mezze secche :(
 
Alto