• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

copertura rigida serra

boboland

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, un consiglio....
vorrei mettere un tetto rigido alla mia serretta di plastica per evitare che si affossi con la pioggia o che si rompa.
volevo mettere qualcosa di rigido ma che faccia passare i raggi solari...quindi qualcosa di trasparente...cosa posso usare? esiste qualcosa che fa al caso mio? qualcosa che non sia ondulato la liscio e che sia trasparente? ultima cosa.....in estate la serra è meglio tenerla aperta un po per far passare un po d'aria? non vorrei che diventasse troppo caldo li dentro....
grazie
ciao a tutti
 

Luis

Aspirante Giardinauta
se vai in qualunque self o brico, trovi tutti i materiali che vuoi: lisci, ondulati, retinati....
Devi solo sincerarti che sia resistente al sole in modo che con il tempo non opacizzi.
Poi il resto è questione di prezzo!!!!!
Ciao
 
Alto