• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Copertura del terreno

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
............. le esperienza altrui contano e molto, in certi casi molto più delle info lette nei libri, però, ogni coltivatore ha un suo metodo che preferisce anche dalla reazione delle proprie piante, quindi .............. di tutto ciò ne ho fatto "tesoro", ci ho fatto le mie considerazioni e riflessioni, e poi ho deciso come coltivare io ............. todos chiaros adesso :rolleyes:
Ti risponderò in dialetto trentino: TE GAI RESON!!!!! :D :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bonvi ha scritto:
Ti risponderò in dialetto trentino: TE GAI RESON!!!!! :D :D
............ e sèl la dis on om a ona fomla, al val ol dope ;) :D :love_4:
 

Danilis

Apprendista Florello
E ora ve lo dico io in dialetto Fiorentino:

Che vu vu l' a smettee di pallà in codesta lingua che un ci si hapisce nulla! Ovvia! O mi deo arrabbià :D ahahaha :D Si capisce bene però :D

Ciao ciao
 

bonvi

Giardinauta Senior
ti traduco io Daniele. ho detto HAI RAGIONE. risp. DETTO DA UN UOMO A UNA DONNA VALE IL DOPPIO. morale: la donna ha sempre ragione e l'uomo abbassa le orecchie. ;) cmq citazione rowley: ....non esiste una formula magica. i coltivatori che hanno successo sono quelli che , grazie all'esperienza hanno imparato a conoscere bene le loro piante e sanno sempre quando intervenire osservandone l'aspetto e tastando il terreno.
 
Alto