• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

convonvolus sabatius & clematis macropetala blue bird..

sabry79

Aspirante Giardinauta
qalcuno conosce dove potrei trovare piante di C.sabatius e C.macropetala blue bird ....? qui nella zona di Milano non ho trovato niente ...magari esiste un sito che vende queste due piante on line ....:rolleyes: ....?

Ale69

Bannato
oppure devi venire a Chignolo appena dopo S.Colombano da Casali è un vivaio, fino a 3gg fa c'era la macropetala

Ultima modifica:

sabry79

Aspirante Giardinauta
grazie Maria , lasciamo perdere al momento Priola che ho ricevuto un ordine che lascia a desiderare ...mi hanno dato un sito tedesco e penso di fare l'ordine la' ....
grazie tutti gentilissimi .....

Maria42

Apprendista Florello
grazie Maria , lasciamo perdere al momento Priola che ho ricevuto un ordine che lascia a desiderare ...mi hanno dato un sito tedesco e penso di fare l'ordine la' ....
grazie tutti gentilissimi .....
Ti capisco! Ho avuto anch'io esperienze bruttine con loro, trovo che siano piuttosto disorganizzati e pasticcioni. Mi sono sempre lamentata a gran voce ed hanno rimediato. Il fatto è che sono fornitissimi e quindi, alla fine, ci ritorno!!!

Alto