• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

convivenza

margherita 56

Aspirante Giardinauta
ci ho messo tutta la mia buona volonta' e percio' ho fatto una foto .....alla foto....
DSC_0020.jpg

spero che si capisca..alla sx l iceberg...

MarcoPu

Giardinauta Senior
si capisce, si capisce....
Ora...partendo dal presupposto che sono entrambe belle rose e quelle in foto sono pure sane e floride..... io continuo a dire che secondo me ci sono abbinamenti più riusciti...:cool3:

S

scardan123

Guest
Non è del tutto vero, diciamo che una buona scuola di pensiero dice che è meglio invece che svernino nella terra in cui poi a primavera cresceranno, io seguo un po' questa lina di pensiero anche se nessuna rosa è mai morta nè messa a novembre nè messa a marzo. Non sarei però molto stupito se il TUO novembre palermitano fosse mite come il MIO marzo friulano, contanto che quest'anno a marzo ancora nevicava.
Sentire parlare di rigori invernali chi sta in sicilia mi fa ridere, è come se un miliardario si lamentasse che hanno cresciuto il prezzo del pane :) Vivi in un'isola fantastica, altro che!

MarcoPu

Giardinauta Senior
Condivido l'invidia di Scà per il clima siciliano...sai quanti soldi in meno spendete in riscaldamento???? :D

Diomio....io stamattina avevo così tanto ghiaccio sui vetri della macchina e così spesso che non riuscivo a farlo venire via!:rolleyes:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:io credo che non siamo mai contenti.qui le estati sono torride e spesso secca tutto si spostano le piante per un po di ombra.le rose che pure amano il sole delle volte sono sofferenti.volevo piantare in terra le camelie mi hanno detto no,ci vuole ombra ,lo stesso per le ortensie.le rose le amo molto vorrei metterne un bel po sia a cespuglio sia ad alberello.hanno la stessa resistenza?
e quelle inglesi é vero che sono piü delicate?non appena le prendo vi scrivo i nomi.:Saluto:

Alto