• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Contest Hibi MOSCHEUTOS & PALUSTRI

Vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    17
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di sicuro non è una moschetus o palustre,si sà che i vivaisti pur di vendere ti dicono di tutto e di più o non se ne intendono x nulla....x me puoi anche lasciarlo,però non confondiamo le idee alla gente chiamandolo Hibiscus!!!
E non capisco nemmeno Opuntia che dice "ma fa lo stesso perchè appartiene alla stessa famiglia"....allora io mando una foto del fiore di Malva e và bene lo stesso perchè è della stessa famiglia???
 

Alex81

Master Florello
anch'io sono d'accordo con la MOD....comunque ne riparliamo verso sera che ora vò a laurà! Adesso cerco di capire se si possono sostituire le foto del giallo con altre di un palustre o se porterò il giallo nel contest di categoria "altre"!

scusate il caos nèh :D
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma povero Alex,lui si è fidato del proprietario,ed il proprietario si è fidato del vivaista,quindi la colpa di tutto è del vivaista! ( al solito....:martello2)
Però sono d'accordo con Lore,è IDENTICO alla prima foto del suo link,io lo toglierei e lo metterei in altre dando la possibilità però a chi l'ha votato di esprimere un altro voto.
Difficile??Non per Alex!!!:lol::lol: (magari aiutato dai Mod,abbiate pietà.....:embarass)

PS:ho votato con difficoltà,TUTTI bellissimi!!:hands13::hands13:
 

Alex81

Master Florello
devo solo capire a che MOD dovrò chiedere la chiusura! Scomoderò la wonder :ciglione: che è meglio! :D

ci aggiorniamo in serata...
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Pur apprezzando la precisazione di lore.l io lascerei tutto così com'è. Io sono talmente ignorante in materia che non mi sono neanche accorta che non è un hibiscus ed infatti l'ho votato.
Alex, il prossimo chiamalo concorso e non "contest", mi sa che è la parolina che si presta alle contest...azioni:D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I mod della sezione OT sono Rootfellas,Elebar ed Erika.......sono scritti in fondo alla pagina della sezione,ogni sezione ha i mod scritti in fondo!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Pur apprezzando la precisazione di lore.l io lascerei tutto così com'è. Io sono talmente ignorante in materia che non mi sono neanche accorta che non è un hibiscus ed infatti l'ho votato.
Alex, il prossimo chiamalo concorso e non "contest", mi sa che è la parolina che si presta alle contest...azioni:D
Ciao Nata,:love_4: proprio perchè qui siamo un pò tutti ignoranti ed infatti veniamo per imparare,io toglierei la foto da qui e la metterei in varie,perchè secondo me molti l'hanno votato per la meraviglia di vedere un moscheutos giallo e stavo per farlo anche io,ma sono arrivata dopo la precisazione di Lore....:fischio:
Invece non capisco perchè questo contest debba essere considerato sezione OT.....:confuso:
Se non è giardinaggio questo....:rolleyes:
Ad ogni modo date una mano al povero Alex,visto che la colpa non è sua.....:eek:k07:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Kelly, la mia proposta era a difesa de proprietari della foto che, per primo, è stato ingannato dal vivaista. Infatti solo gli esperti se ne sono accorti. Comunque mi sta bene anche rivotare, lo faccio sempre volentieri. Se si rivota suggerirei ad Alex di chiudere immediatamente il post, c'è anche chi vota senza leggere.
 
K

Kelly Genova

Guest
Giustissimo,però ora Alex non c'è,quindi o glielo chiudono i Mod o dobbiamo aspettare stasera.....:boh:
Eppoi il proprietario non viene danneggiato,solo si sposta la foto nel contest giusto.....:fischio:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
all'ora che faccio, aspetto? interessante se fosse stato un hibi ,allora aspetto domani anche se non l'avrei votato
non preoccuparti Nat non ci sono magliette in palio :lol:
otiimo lavoro Alex un errore capita anche ai migliori e comunque nemmeno per colpa tua
in difesa della categoria ,non conosco vivaisti che vendono una cosa col nome di un altra,magari il commesso non sapeva......
voglio sperare :D
 

francescodv

Maestro Giardinauta
io lascerei tutto così com'è; anche perché non sarà (anzi non è, chapeau agli esperti) un hibi ma a me piace lo stesso :D
e poi qualcuno ha detto che appartiene alla stessa famiglia, quindi perché cambiare? tanto non ci sono premi in palio, il contest è fatto per il piacere di vedere tutti insieme i nostri hibi, non per vincere (medaglia o maglietta che sia) :D:D:D
 

Alex81

Master Florello
avete tutti raCCione ma io mando tutto a monte....era da 3 contest che volevo farlo....Rinformerò tutti i votanti del piccolo errorino e delle conseguenti rivotasiun....tanto avevo già considerato l'evenienza e c'è pronto un candidato 8 bis...a presto miei piccoli a tra poco dellà :D

MOD SE LEGGI CHIUDI PURE!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto