• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

contagio di follia

tuberosa

Giardinauta Senior
Visto che la follia è di casa ....:D....oggi sono andata al garden più fornito della zona per delle rose di David Austin che domenica non avevano ancora prezzato e con che cosa torno a casa :lol: :lol: :lol: per ironia le rose le stavano inaffiando :)burningma ma ti pare che lo fanno in orario di negozio mi chiedo io!!?!!) così visto che erano appena arrivati tre bancali di clematidi trovo ...(ancora da prezzare.....:slow: farò l'abbonamento) la "Queen of Holland" e la "Joe" stupende :love: ....:confuso: la "Joe" sembra la Dixie e la responsabile ...(che alla fine me l'ha ceduta per 7 euro) malgrado sul biglietto sia definita caducifolia asseriva che non lo è mentre la "Qeen" assomiglia in modo clamoroso alla "durandii"
non ci sono riferimenti alla potatura...mi potete aiutare? navigo nelle tenebre appena posso vi posto le foto.....delle foto
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flowerSana,pura,verde,colorata follia.Di quelle che quando arrivi a casa non senti nemmeno il marito che brontola per l'acquisto appena fatto,si à talmente presi che ci pensi pure la notte :Saluto:
 

california

Florello Senior
Bello sconto, complimenti :eek:k07:
Mi sembravano un po' pochi 7 euro, visto che all'ingrosso è difficile trovarle a meno di 6 euro.
 
M

mark96

Guest
si infatti 7€ per una clematide sono davvero pochi,complimenti :hands13: fotine?
 
Alto