• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio

L

Luna

Guest
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio, ho visto che tra di voi ci sono molti esperti e mi sento un po' s...a a chiedervi una cosa che potra' sembrarvi un po' banale.
Mi sono traferita da 8 mesi in una casa che ha un giardino, finalmente
.
Ho un'aiuola di circa 1metro x 15 metri sopra la quale c'e' un pergolato con una serie di vecchie viti. Nell'aiuola ci sono narcisi e tulipani(ereditati dal precedente proprietario). Ora sono fioriti
. L'unico problema é che sono un po' radi e ci sono degli spazi vuoti; per l'anno prossimo vorrei aggiungerne degli altri. Come farò quest'autunno a sapere dove aggiungere altri bulbi? devo segnarmi i posti ora che sono in piena fioritura? o c'é un altro modo?
:confused:
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio

A

ariete

Guest
Cara Luna, se decidi di lasciare interrati i bulbi che ora sono in fiore, certamente quando anche le foglie non ci saranno più perderai il segno della loro posizione. Sarà difficile individuarla a distanza di molto tempo, allora ti conviene tirar fuori i bulbi quando ormai anche le foglie saranno tutte secche. Poi potrai ripiantare i vecchi bulbi ed i nuovi, tutti insieme . Ciao Ariete

A

ariete

Guest