con questo nick, in QUESTO forum hai la strada spianata
che bel nick hai!:ciglione: k07: ha ragione commelina..farai carriera!!
:hands13: :hands13: Per Commelina e Permalosa hip hip hurrààààààààààà :hands13: :hands13:
:hands13: :hands13: Per Commelina e Permalosa hip hip hurrààààààààààà :hands13: :hands13:
Per le Mcleod hip hip hurràààààààà!:hands13: :hands13:
Mi avete fatto venir voglia di vederne un episodio... così mi ascolto un po la vera voce di rob :love_4: facciamo un mcleod's club??
approvo la mozione permalosa :froggie_r e dal 5 novembre al via le puntate della nuova serie :hands13: non vedo l'ora
euhmmmm scusate l'OT
Ma fa una bella cosa, comprati una scheda vodafone, e fa la richiesta di passaggio, nel giro di qualche settimana, ti arriverà un sms che ti inviterà a chiamare al call center. Tu chiamerai e l'operatore ti farà tanti di quei regali, che alla fine resterai con il tuo vecchio gestore
Ho provato personalmente, perchè l'anno scorso a fine novembre ebbi una serie di litigi con gli operatori della tim, deciso a cambiare.. ma mi fecero tanti di quei pensierini, pensate anche dei regalini extra perchè era il mio compleanno
Da dicembre scorso, fino a giugno chiamavo a sbafo, senza pagare nulla e senza ricaricare il cel
Ora pago tutte le chiamate