• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio...

macleod77

Aspirante Giardinauta
passare a vodafone? voi come vi trovate con i servizi e il gestore in questione?
vuoi un pò x necessità lavorative, vuoi un pò xkè mi attira il concorso 100 slk in 100 giorni... ma che faccio passo a vodafone o no?
Chiedo venia e consigli...

Grazie. Dany

Commelina

Master Florello
con questo nick, in QUESTO forum hai la strada spianata, dany! benvenuta. scusa ma per vodafone non ho consigli da darti. io sono tim, passato, presente e futuro.

thuya

Florello
se ora hai wind come operatore telefonico, sicuramente con vodafone fai un salto di qualità....qualsiasi operatore è meglio di wind!!

altrimenti non saprei.....
io sto per passare da wind a tim ( odio con tutta me stessa mentre tim è stata una scelta...)

Guendy

Guru Giardinauta
Io ho Vodafone da piu' di 10 anni (si chiamava Omnitel) e mi trovo benissimo.

Guendy:flower:

ps. pero' cambiare con la speranza di vincere la slk, mi sembra un po' assurdo :lol::lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mi avete fatto venir voglia di vederne un episodio...:D così mi ascolto un po la vera voce di rob:love: :love_4: facciamo un mcleod's club??

approvo la mozione permalosa :froggie_r e dal 5 novembre al via le puntate della nuova serie :hands13: non vedo l'ora

euhmmmm scusate l'OT

Permalosa

Giardinauta Senior
approvo la mozione permalosa :froggie_r e dal 5 novembre al via le puntate della nuova serie :hands13: non vedo l'ora

euhmmmm scusate l'OT

scusate l'ot prolungato solo una cosa..ma in quel canale privato che mi dicevi??quindi potresti registrare e caricare su un asinello??che magari incrocio pure io:D ?beh mi rincuori..ero arrivata a vedere una dozzina di puntate in inglese ma almeno capisco meglio se vedo in italiano

macleod77

Aspirante Giardinauta
ehm...

benvenuta ?!?!?!
Daniel MacLeod del Clan MacLeod... immortale...
Figlio di Duncan MacLeod!!!

Ehehehehe... mi sà che avete sbagliato MACLEOD eh!!!

Saluti DanyELE!!!

Commelina

Master Florello
e vaaaiiii daniele, in questa sezione di g.it non si parla d'altro che delle sorelle mcleod. puoi vedere su "le vostre serie tv preferite" pagine e pagine delle foto dei protagonisti di plastica di questa soap opera (ma sono stata aspramente redirguita per averla chiamata così), della quale non ho mai visto neanche i titoli di testa. quindi faccio ovviamente il tifo per te, highlander!!!

M

*Mauro 77*

Guest
ma chi cavolo e' sta mcleod?
comunque sono vodafone...ma l'sms non lo mando per la slk non mi fido.

binuccio

Guru Giardinauta
io ho wind... sono un pò ladri però... anche se penso che un pò tutte le compagnie si siano ingegnate per fregare il più possibile...ma forse con vodafon è meglio! mai provato.
io sono passata da tim a wind e ho fatto una castroneria, mi sa...

Papyrus

Master Florello
Ma fa una bella cosa, comprati una scheda vodafone, e fa la richiesta di passaggio, nel giro di qualche settimana, ti arriverà un sms che ti inviterà a chiamare al call center. Tu chiamerai e l'operatore ti farà tanti di quei regali, che alla fine resterai con il tuo vecchio gestore :D
Ho provato personalmente, perchè l'anno scorso a fine novembre ebbi una serie di litigi con gli operatori della tim, deciso a cambiare.. ma mi fecero tanti di quei pensierini, pensate anche dei regalini extra perchè era il mio compleanno :lol:
Da dicembre scorso, fino a giugno chiamavo a sbafo, senza pagare nulla e senza ricaricare il cel :lol: :lol:
Ora pago tutte le chiamate :(

Sasti

Florello
Ma fa una bella cosa, comprati una scheda vodafone, e fa la richiesta di passaggio, nel giro di qualche settimana, ti arriverà un sms che ti inviterà a chiamare al call center. Tu chiamerai e l'operatore ti farà tanti di quei regali, che alla fine resterai con il tuo vecchio gestore :D
Ho provato personalmente, perchè l'anno scorso a fine novembre ebbi una serie di litigi con gli operatori della tim, deciso a cambiare.. ma mi fecero tanti di quei pensierini, pensate anche dei regalini extra perchè era il mio compleanno :lol:
Da dicembre scorso, fino a giugno chiamavo a sbafo, senza pagare nulla e senza ricaricare il cel :lol: :lol:
Ora pago tutte le chiamate :(

:lol: :lol: :hands13: grande!!!!:lol:

Alto