• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

consiglio

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ah, se si sono afflosciate e poi cadute potrebbe essere colpa del marciume radicale: magari gli avevi dato troppa acqua e il terreno non drena bene. In ogni caso aspetta che si riprenda, l'accanimento a questo punto non fa che peggiorare le cose. OK per il cero.

P

pulcino

Guest
grazie per i consigli!

Buongiorno A Tutti, Visto Che Sono Una Grassofila Ignorante Di Bonsai Mi Sono Intromessa Nella Vostra Discussione Per Riuscire A Capire Quale Sia Il Bonsai Migliore Da Regalare Per Chi Vive In Appartamento E...penso Che Le Mie Ricerche Si Indirizzeranno Verso Un Ficus (anche Se Quello Che Aveva La Persona A Cui Devo Regalarlo E' Ormai Definitivamente Morto.....), Giusto?!
Sareste Cosi' Gentili, Dato Che Non Ho La Possibilita' Di Trovarlo In Montagna, Da Indicarmi Orientativamente I Prezzi E Quali Devono Essere Le Caratteristiche Ottimali Per Un Buon Bonsai? Andr0' A Vedere Anche Nella Sezione Dedicata Ai Bonsai Nel Frattempo....comunque Grazie A Tutti

Alto