• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio trapianto piantine Astri dopo 3 settimane

puccio83

Aspirante Giardinauta
Salve, ho da circa un mesetto seminato alcuni astri in un piccolo vasetto. il risultato ad oggi è questo nella foto.
mi chiedevo, secondo voi, è il caso di iniziare giá a trapiantare almeno quelle 5/6 più grandi? ( l idea é metterle singolarmente in un bicchiere di plastica, aspettando che crescano ancora di più, e lasciare le piû piccole crescere ancora nel vasetto per poi ripetere l operazione).

grazie per le risposte e gli eventuali consigli IMG_0038.jpeg

Papyrus

Master Florello
Ciao, anni fa, per due anni consecutivi ho seminato gli Astri, con grandissima soddisfazione. Mettevo direttamente a dimora in un bel vaso grande. Mettevo in primavera e ad Agosto erano pieni di fiori, uno spettacolo.
PS. confermo che non sono gli Aster :D

Alto