• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio tra 2 mod di trattorini

Foglia92

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ragazzi.
Potete darmi un consiglio nella scelta tra 2 mod di trattorini che mi hanno proposto?
Superficie da tagliare : circa 2000 mq pianeggianti con qualche albero da frutto in mezzo
1) Etesia Bahia motore Briggs & S. ricondizionato €1300
2) Husqvarna idrostatico motore koler 17.5 hp €1400
Posto le foto dei 2 mod.
Secondo voi,al di la di come li hanno trattati nel tempo,a parità di prestazioni e prezzo,quale sarebbe il piu indicato? tratt1.jpeg tratt2.jpeg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve a tutti ragazzi.
Potete darmi un consiglio nella scelta tra 2 mod di trattorini che mi hanno proposto?
Superficie da tagliare : circa 2000 mq pianeggianti con qualche albero da frutto in mezzo
1) Etesia Bahia motore Briggs & S. ricondizionato €1300
2) Husqvarna idrostatico motore koler 17.5 hp €1400
Posto le foto dei 2 mod.
Secondo voi,al di la di come li hanno trattati nel tempo,a parità di prestazioni e prezzo,quale sarebbe il piu indicato? Vedi l'allegato 761199 Vedi l'allegato 761202
L'Husqvarna.
...Girare attorno agli alberi sarà comunque un problema per tutti e due modelli
 

Foglia92

Aspirante Giardinauta
Ciao Marco...grazie per avermi risposto.Quindi tra i due mi consiglieresti L'Husqvarna.Come mai?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Senza entrare troppo nel merito delle caratteristiche tecniche ...ma a grandi linee ....Piu potente, Ricambistica postvendita ed assistenza più diffuse e capillari, maggior capienza di raccolta, a quel che posso vedere dalle foto maggior diametro di rasata/lame, piatto lame antiscalpo (con le sue belle rotelline)
...opinione puramente personale.. il kooler lo considero meglio di molti B&S... se poi riesci ad avere una qualsivoglia garanzia anche su questo Kooler ancora meglio.
 
Alto