• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio terrazzino

Metyx88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! :)

Vorrei un vostro consiglio da esperti su come "arredare" un po' il mio terrazzino: corre su due lati del mio appartamento sia a sud che a est; è sempre in pieno sole in quando sono al secondo piano e non c'è niente a fare ombra (e soprattutto capita che tiri molto vento a volte) Vivo al nord e le estati sono sempre calde e umidissime e gli inverni freddi.
Mi piacerebbe aggiungere qualche fiore o qualche albero che possa sopportare il pieno sole: avete qualche idea? Mi piacerebbe molto un rampicante però non vorrei che diventasse troppo "invadente" con il vicino sotto di me :cautious:
Inoltre sto puntando da un po' degli alberelli di limoni ma non so se possa essere il posto ideale :cry:

Vi ringrazio in anticipo per i consigli:V
 
Alto