• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio talea ortensia

antonella84

Aspirante Giardinauta
Tagliando delle foglie secche ho eliminato accidentalmente un nuovo rametto cresciuto da uno lignificato.Leggendo le varie tecniche ho staccato due foglioline minuscole e ho interrato lo stelo in un vasetto piccolo con comune terriccio..non ho bagnato e adesso devo coprire il tutto con una bustina trasparente.Purtroppo il rametto e' molto piccolo..tre o al massimo quattro centimetri. Dove lo ripongo? In balcone,dentro casa o nel vano scala? Ha bisogno di molta o poca luce? E acqua? Aiuto :confuso:

antonella84

Aspirante Giardinauta
Va benissimo,non ho dato acqua ma il terriccio e' umido.Ho deciso di posizionarla nel vano scala in piena luce. Acqua ogni quanto? Grazie

Alto