Ciao a tutti non se devo aprire un altro post o va bene questo, io vorrei un consiglio per un tagliasiepe a scoppio però il budget non supera i €200
Di questo che ne dite:
Tagliasiepi a scoppio Hyundai
Dei prodotti power equipment Hyundai abbiamo già parlato in passato.
Diciamo che per la cifra che costano sono buoni prodotti, ben superiori ai vari cinesi rimarcati che si trovano in giro. Ovviamente non bisogna aspettarsi prestazioni stellari, ma se si ha un budget da rispettare sono una scelta estremamente valida.
Come sempre sui prodotti Hyundai vige una semplice raccomandazione: ho visto diversi rivenditori offrirli a prezzi veramente stracciati. Facendo qualche domanda è saltato fuori che spesso si tratta di macchine destinate ai mercati dell'Europa Orientale e reimportate in Italia.
Il problema di queste macchine è che spesso non sono coperte dalla garanzia ufficiale Hyundai Italia. Se possibile vanno sempre preferite le macchine di importazione "ufficiale" per evitare problemi in caso di guasti nel periodo di garanzia.
A titolo di semplice curiosità aggiungo che Hyundai, come in altri settori, ha una delle migliori garanzie disponibili sul mercato: copre veramente tutto e senza fare domande.