• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su tagliaerba, dubbio tra 2 macchine

Roberto1990

Aspirante Giardinauta
Salve, mi servirebbe un consiglio riguardo a quale tagliaerba acquistare.

Ecco le info:

2000 metri da tagliare, terreno pianeggiante, poche buche, non "prato inglese" ma erba "normale".

Di solito taglio senza raccolta ma a volte anche raccolta. Mulching non mi serve.

Vorrei un tagliaerba buono, forte e duraturo anche se il prezzo è piu alto.



Sono indeciso fra 2 tagliaerba:

Honda HRG 536 VKE

Active 5850 SVB



Questo modello della Active dovrebbe essere il modello più forte che hanno.

Invece il modello della Honda è il modello dei più forti della linea "hobbistica".

Adesso punto sull' Active o vado sul sicuro con l'Honda?



Se volete vi descrivo anche le caratteristiche delle 2.

Comunque mi farebbe piacere se qualcuno conosce questi 2 modelli in prima persona, magari possessori di uno dei 2 e che mi dica quale modello secondo lui è il migliore...



Grazie in anticipo a tutti :)
 

Ceo90

Aspirante Giardinauta
Salve, mi servirebbe un consiglio riguardo a quale tagliaerba acquistare.

Ecco le info:

2000 metri da tagliare, terreno pianeggiante, poche buche, non "prato inglese" ma erba "normale".

Di solito taglio senza raccolta ma a volte anche raccolta. Mulching non mi serve.

Vorrei un tagliaerba buono, forte e duraturo anche se il prezzo è piu alto.



Sono indeciso fra 2 tagliaerba:

Honda HRG 536 VKE

Active 5850 SVB



Questo modello della Active dovrebbe essere il modello più forte che hanno.

Invece il modello della Honda è il modello dei più forti della linea "hobbistica".

Adesso punto sull' Active o vado sul sicuro con l'Honda?



Se volete vi descrivo anche le caratteristiche delle 2.

Comunque mi farebbe piacere se qualcuno conosce questi 2 modelli in prima persona, magari possessori di uno dei 2 e che mi dica quale modello secondo lui è il migliore...



Grazie in anticipo a tutti :)



senza dubbio Honda è una garanzia,
macchine collaudate e testate e ricambistica sempre disponibile,
valuta che con 20euro in più (ho visto le offerte del mio rivenditore, che se ti può interessare oltre ad essere ufficiale Honda ha lo store online) ce il modello Honda HRN536VYEH con rotostop

l'unico motivo per cui prenderei IO l'active è la scocca in alluminio.. e poi ha le ruote regolabili singolarmente che non mi piacciono
 

Roberto1990

Aspirante Giardinauta
senza dubbio Honda è una garanzia,
macchine collaudate e testate e ricambistica sempre disponibile,
valuta che con 20euro in più (ho visto le offerte del mio rivenditore, che se ti può interessare oltre ad essere ufficiale Honda ha lo store online) ce il modello Honda HRN536VYEH con rotostop

l'unico motivo per cui prenderei IO l'active è la scocca in alluminio.. e poi ha le ruote regolabili singolarmente che non mi piacciono

Grazie per il consiglio, ho letto un pò su internet più o meno le stesse recensioni, se vado su Honda non sbaglio. Visto che anche i soldi sono li e la fra le due macchine prenderò la Honda mi sa
 
Alto