• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio su acquisto taglia siepi

Mircob95

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, volevo alcuni consigli da voi esperti su quale taglia siepi acquistare. Nel mio giardino ho un pò di siepi di ligustro, 2 futinie e una siepe di lauro. Io pensavo di acquistare quella della echo HCR 1501. Ho deciso di stare sulla echo perchè mi trovo semplicemente bene, mi avete già consigliato il decespugliatore e devo dire che va che è una meraviglia.
Poi ho anche una siepe a foglie piccole con i spini che fa i fiori bianci e a maturazione completata delle palline rosse. Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte.
 

giutorchia

Aspirante Giardinauta
Ciao Mircob95,
se può interessarti, io ho appena acquistato un tagliasiepi bosch a batteria, modello AHS 50-20 LI . Ha una autonomia di lavoro pari a circa due ore. Con una sola carica della batteria, risco a tagliare una siepe di circa 160 mq. la batteria si ricarica completamente in meno di un'ora, il peso è accettabile, è silenzioso e non vibra come quelli a motore.
Magari puoi farci un pensierino, se non hai molti metri quadrati da tagliare.
 
Alto