• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio Sementi

StefanoLimite

Aspirante Giardinauta
Salve, questa primavera ho seminato il trifoglio nanissimo, sementi comprati da un noto produttore ma che di nano ha ben poco, alto anche 30 cm, quindi seminato per la minima manutenzione si é rivelato da mantenere con tutte le conseguenze negative del taglio, essendo molto fitto (ho provato vari rasaerba) non tutto il tagliato finisce nel cestello e le foglie che restano nel prato, impossibili da togliere, vanno a soffocare la ricrescita. Ad ottobre diserbo tutto e vorrei riseminare il vero trifoglio nanissimo. La mia domanda é la seguente: qualcuno ha seminato il trifoglio nanissimo ed ha ottenuto il prato alto max 10cm? Potreste indicarmi la marca di sementi?
 
Ultima modifica:
Alto