• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio prato

crireal

Guru Giardinauta
Dici così perchè non mi hai mai visto riconcorrere il gatto che ha pisciato sul prato :lol:

cigolo
Non me ne parlare!!! :martello::mazza:
La mia vicina ha preso due gattini.... risultato che mi tocca togliere da sopra il prato le loro defecazioni ogni due giorni!!!! Cazzarola ma perche non la fanno sul giardino della padrona?!?!? :burningma:burningma
 

tonio

Florello
perchè sono maleducati...prova a schizzarli con la pompa dell'acqua alcune volte funziona ,i gatti non amano essere bagnati:D
 

crireal

Guru Giardinauta
Lo faccio.. anche stamattina... cioè adesso vengono nel mio morbido bel prato anche con me presente!
Il problema è quando non ci sono!

Io non sono violento ma mi fanno venire l'istinto omicida.. anzi gatticida!!! :D
Mi sa che mi prendo un doberman!!! :D
 
M

marcobri

Guest
io nel lato "debole" del giardino impiantai un bouganville.appena e' cresciuta di la' zero gatti....te credo con quelle spine non so' quanto gli convenga:D il periodo peggiore e' durante le semine. trovano sempre terreno soffice dove andare a scavare. l'ideale e' avere un prato bello fitto. i gatti amano trovare zone morbide dove scavare e di solito con prato bello folto e' piu' difficile che vengano
 
Alto