Inseparable
Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi,
Vorrei sostituire la vecchia pompa con una nuova ed efficiente in quanto il mio prato ha delle zone scoperte a causa della mancata sovrapposizione. Gli irrigatori sono ad un raggio di circa 7m l'uno dall'altro (dovrei allungare la gittata di 1,5m circa).
Il pozzo (4") dalla quale attingo l'acqua ha una profondità di 26m, il prato in questione si trova 5m più in alto rispetto al pozzo. Attualmente utilizzo un'autoclave da 50l posta in garage e collegata con un tubo da 32 di lunghezza pari a 20m.
Il prato è stato suddiviso in 3 settori ed hanno rispettivamente 40 metri di tubo ciascuno da 32.
1° settore: 6 irrigatori krain mini pro
2° settore: 5 irrigatori krain mini pro
3° settore: 5 irrigatori krain mini pro
Gli irrigatori in questione lavorano ad una pressione che va da 2,1 a 3,4 bar e una portata compresa tra 2,84 e 12,5 l/min.
La gittata dei suddetti irrigatori può variare da m.5,1 a m. 9,1.
Allego uno schizzo:
Preferirei (se possibile) una pompa sommersa da 1hp.
Spero di essere stata chiara nell'esposizione del problema.
Grazie
Vorrei sostituire la vecchia pompa con una nuova ed efficiente in quanto il mio prato ha delle zone scoperte a causa della mancata sovrapposizione. Gli irrigatori sono ad un raggio di circa 7m l'uno dall'altro (dovrei allungare la gittata di 1,5m circa).
Il pozzo (4") dalla quale attingo l'acqua ha una profondità di 26m, il prato in questione si trova 5m più in alto rispetto al pozzo. Attualmente utilizzo un'autoclave da 50l posta in garage e collegata con un tubo da 32 di lunghezza pari a 20m.
Il prato è stato suddiviso in 3 settori ed hanno rispettivamente 40 metri di tubo ciascuno da 32.
1° settore: 6 irrigatori krain mini pro
2° settore: 5 irrigatori krain mini pro
3° settore: 5 irrigatori krain mini pro
Gli irrigatori in questione lavorano ad una pressione che va da 2,1 a 3,4 bar e una portata compresa tra 2,84 e 12,5 l/min.
La gittata dei suddetti irrigatori può variare da m.5,1 a m. 9,1.
Allego uno schizzo:
Preferirei (se possibile) una pompa sommersa da 1hp.
Spero di essere stata chiara nell'esposizione del problema.
Grazie
Ultima modifica: