• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio piante da appartamento poca luce

svedesina

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuova, ho preso casa da poco e mi piacciono tanto le piante, solamente che gli ultimi tentativi si sono rivelati deludenti . le piante in breve mi muoiono, forse perchè poco adatte a stare al chiuso con poca luce. Di giorno siamo fuori x lavoro , ho delle persiane di legno pieno senza fessure quindi quando chiudo non entra uno spiraglio di luce nemmeno, avrei bisogno di piante che non soffrono la poca luce e che siano resistenti....se esistono :rolleyes: grazue mille
 

scalixa

Aspirante Giardinauta
mi sa che ha ragione altamurano...
anch'io sono fuori tutto il giorno e come te ho sempre le persiane chiuse, ne ho provate di tutte ma nessuna pianta riesce a sopravvivere con così la luce che entra dalle persiane... :(

ma visto il mio amore per le piante, mi sono rifatta con quelle da esterno ;)

ciao!
 
Alto